Abbigliamento

Abbigliamento per bambini autunno-inverno 2018-2019: da Prenatal a Little Marc Jacobs

Abbigliamento per bambini autunno-inverno 2018-2019 Prenatal
[blogo-gallery id=”202651″ layout=”photostory”] [related layout=”left” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/200978/back-to-school-labbigliamento-per-bambini-per-la-scuola-2018-2019″][/related] Abbigliamento per bambini autunno-inverno 2018-2019, cosa indosseranno i nostri piccoli fashionisti in questi mesi freddi per andare a scuola, per il tempo libero o per le cerimonie alle quali saranno invitati? Non abbiamo che l’imbarazzo della scelta, tra i look Prenatal, Little Marc Jacobs, Chloé, Boss e molti altri ancora

Nella nostra galleria di immagini i capi di abbigliamento di diversi famosi brand di moda per i bambini: look da scegliere per un guardaroba comodo e di tendenza!

[related layout=”big” permalink=”http://www.fashionblog.it/post/561887/mia-bu-milano-primavera-estate-2019-la-collezione-che-conquista-grandi-e-piccini”][/related]

Abbigliamento per bambini autunno-inverno 2018-2019

Abbigliamento per bambini Prenatal

Prenatal propone una collezione speciale di capi rock, con completi striped con stelle dal tocco gold e accessori coordinati, ma anche chiodo in eco pelle, pantaloni denim con taglio cut, felpe con zip a vista, jeans con perline, maglie con borchie e paillettes, capispalla di eco pelliccia. Da non perdere anche la collezione che ricorda i boschi incantati delle fiabe amate dai più piccoli, con salopette verde militare in velluto, pantaloni cargo, camicie in tartan, giubbotti verde militare, bomber in velluto in stile college, t-shirt e leggings con ricami gold, giacca di jeans con collo in eco pelliccia.

Abbigliamento per bambini Little Marc Jacobs

Aya Ryan, giovane influencer, è la star della collezione autunno inverno 2018-2019. La trend setter di 8 anni indossa il completo jogging con banda laterale, abiti con paillette, giacche con cappuccio in eco fur, felpe pop fluo, cappelli leopardati.

Abbigliamento per bambini Boss

Boss è sponsor del campionato di Formula E, che ritroviamo nella sua capsule collection kidswear che si ispira alle gare d’auto elettriche. La linea riprende l’iconico motivo a scacchi che ritroviamo su felpa con cappuccio XXL, sui gilet trapuntati, sulle polo, sulla t-shirt con auto da corsa stampate.

Abbigliamento per bambini Chloé

Chloé per la prima volta nella collezione kidswear propone dei capi Mini Me, presi dalla collezione main che ha sfilato a marzo alle sfilate di Parigi e che diventano mini per le giovani fashioniste. Sei i pezzi selezionati per bambine eleganti da 4 a 14 anni: giacca in velluto nero, vestito di felpa rosa, felpa nera, collant nero e marrone, stivali in pitone.

Change privacy settings
×