Anziano di 87 anni muore e lascia i regali di Natale per i prossimi 14 anni per la vicina di casa

Un uomo di 87 anni è morto e la figlia ha trovato 14 regali di Natale destinati alla vicina di casa di due anni.

regali di Natale del vicino di casa

Il Natale è una ricorrenza molto speciale, c’è chi sente molto questa festa e chi non gli da troppo peso, ma c’è una famiglia in Galles che quest’anno ha ricevuto un regalo dal valore inestimabile. Ken Watson era un uomo di 87 anni che è morto pochi giorni fa, ma che prima di lasciare questo mondo ha fatto in tempo a comprare e impacchettare ben 14 regali di Natale per la figlia dei vicini di casa. Un pensiero meraviglioso e un gesto che consegna Ken all’immortalità e che lo farà rivivere ogni anno insieme ai suoi vicini di casa.

Quando Ken Watson è morto sua figlia ha dovuto svuotare la sua casa e ha trovato i regali per la piccola vicina di casa, ha messo tutto in una busta ed è andata dai diretti interessati. A raccontare la storia di Ken è il papà della bambina che in un post ha condiviso anche il regalo di quest’anno.


Owen Williams ha raccontato:

“La figlia di Ken ci ha detto che questi regali erano per i prossimi anni per Cadi. Lei era molto emozionata dicendomelo e mi sono emozionato anche io. È stato come aver ricevuto la borsa di Mary Poppins, un’incredibile storia di Natale. Mia moglie ed io pensiamo che sarebbe una splendida tradizione natalizia darle ogni anno un regalo da parte di Ken”.

Owen Williams

Il papà della bambina ha aggiunto che Ken era un uomo di cuore e sempre di buon umore e gentile con i vicini di casa:

“Voleva molto bene a Cadi e le portava un regalo ogni anno come faceva per molti nel vicinato. Era un uomo divertente e di cuore. Ci diceva sempre che sarebbe arrivato a cent’anni questi regali ora lo porteranno oltre nel nostro ricordo, fino ai 16 anni di nostra figlia”.

Owen Williams


La piccola Cadi ha ricevuto un regalo dal valore inestimabile che la accompagnerà per i prossimi 14 anni della sua vita e Ken sarà per lei come un angelo custode che la proteggerà dall’alto.

  • shares
  • Mail