Modelli di libreria Ikea per bambini

Libreria Ikea bambini, ecco alcuni dei modelli più gettonati nelle case con piccoli lettori!

Libreria Ikea per bambini, quali sono i modelli più interessanti che possiamo portare nelle camerette dei nostri bambini per tenere in ordine tutti i loro libri? In ogni stanza della casa, in realtà, c'è posto per una libreria. Se siete una famiglia che legge molto, ognuno potrebbe aver voglia di avere il suo spazio per conservare i propri libri del cuore. E lo stesso discorso vale anche per i più piccoli di casa.

Il catalogo Ikea propone sempre tutta una serie di librerie pensate appositamente per i più piccini o che possono diventare versatili per ogni ambiente della casa. Così le potrete anche spostare se in futuro cambierete la cameretta dei bambini.

La collezione STUVA insieme a FOLJA propone una combinazioni di mobili che può fare al caso nostro, con una libreria simpatica e componibile, che offre tanto spazio, occupandone però poco. I ripiani a giorno sono comodi come libreria, mentre nei cassetti i bambini e i ragazzi possono tenere tutto in ordine.

Non fanno parte della collezione bambini Ikea, ma possono comunque venire in nostro soccorso altre librerie Ikea, classiche o più moderne. Sniglar combina un guardaroba a uno scaffale dove i bambini possono tenere i libri. Le ante sono scorrevoli, rendendo il mobile ideale anche per gli spazi piccoli. Billy, invece, è un classico, con o senza ante, ovviamente.

HAVSTA è la soluzione pratica in legno massiccio dal fascino naturale e combinabile con altri elementi per creare un arredo completo. LIATORP è perfetto per una cameretta curata nei minimi dettagli e magari dallo stile romantico, mentre GALANT è semplice ed essenziale. Infine, BEKANT è la soluzione ideale per ogni ambiente di casa.

Foto | Ikea

  • shares
  • Mail