Il vestito da Cenerentola della Disney per Carnevale

Il bellissimo vestito da Cenerentola della Disney che potete comprare per Carnevale, un costume principesco che le bambine ameranno alla follia.

Cenerentola è una delle principesse Disney più amate di sempre, un personaggio senza tempo che affascina le bambine di oggi, esattamente come affascinava noi 30 o 40 anni fa. Dato che a Carnevale ognuno può scegliere di essere chi preferisce, alle bambine innamorate di Cenerentola le aspetta un bellissimo vestito, disponibile nei Disney Store, sia sullo shop online che negli store sparsi per le maggiori città italiane.

Se per Carnevale 2019 volete vestire le vostre bambine da Cenerentola la cosa migliore è comprare il vestito originale Disney oppure affidarvi a una sarta esperta che possa confezionarlo su misura seguendo l’iconografia classico di questa meravigliosa principessa. Quello di Cenerentola è un costume che non si può improvvisare perché in pratica è un elegante abito da ballo, con gonna ampia con volant, balze, maniche a sbuffo e dettagli gioiello.

Se ne fate una versione casalinga alla buona l’effetto diventa un po’ triste e poco principesco. Se però trovate un vestitino azzurro molto elegante, magari in qualche outlet o al mercato, potete aggiungere decorazioni gioiello e qualche strato di tulle e creare un bellissimo abito da Cenerentola.

Il vestito di Cenerentola Disney lo trovate al Disney Store e costa 50,00 euro, è un po’ caro ma è pur sempre di una principessa che stiamo parlando. Sul sito trovate anche numerosi accessori per completare il costume: le scarpette in gomma con un cammeo a forma di cuore e tacchi che si illuminano mentre si cammina (21,00 euro), la tiara per i capelli con finte pietre preziose (17,00 euro), la bacchetta che si illumina (17,00 euro), il set di gioielli composto da collier e orecchini (13,60 euro) e infine il fiocco azzurro per capelli decorato con una mini coroncina (6,00 euro).

  • shares
  • Mail