Parco a tema Star Wars: Disney apre in California e Florida

Parco a tema Star Wars: per la gioia di tutti i fan Disney apre in California e Florida due aree dedicate a Guerre Stellari!

Parco a tema Star Wars

Parco a tema Star Wars, quali saranno le nuove aperture della Disney per la gioia di tutti i fan di Guerre Stellari? In California e in Florida arriveranno presto i nuovi parchi a tema Star Wars Land, proprio in occasione dell'uscita dell'Episodio IX. I due parchi li potremo trovare all'interno dei parchi di Disneyland California e del Disney’s Hollywood Studios, in Florida.

Dopo il grande successo della Disney con i suoi film che hanno sbancato i botteghini di tutto il mondo, ecco che il gruppo ha deciso di ampliare ancora di più i suoi parchi tematici. Sappiamo, infatti, che a Disney World sarà disponibile da maggio 2019 l'area Pandora: Mondo di Avatar. Mentre in seguito potremo anche ammirare le nuove aree dedicate a Star Wars, che ci porteranno in una galassia lontana lontana, con tutti i protagonisti della saga fantascientifica più longeva e di successo che si sia mai vista su questa terra.

Purtroppo non sappiamo ancora quando apriranno queste nuove aree dedicate a Guerre Stellari. Sappiamo che dovremmo essere inaugurate entro il 2019, quindi è meglio tenere le orecchie e gli occhi ben aperti per poter capire quando verranno aperte ufficialmente. Anche sui nomi ufficiali dei parchi dedicati a Star Wars vige il massimo riserbo.

Quello che sappiamo è che all'interno di queste aree ci saranno attrazioni a tema e anche negozi che venderanno tutto il merchandising ispirato alla saga fantascientifica. Per la gioia dei fan più piccoli, che hanno scoperto Guerre Stellari solo di recente, ma anche per i fan più grandicelli, che invece ne sono devoti seguaci sin dagli anni Settanta!

Foto Pixabay

  • shares
  • Mail