Il video del bambino di 1 anno e mezzo che discute seriamente con il papà

Su Facebook è stato pubblicato il video di un bambino che discute come un grande con il suo papà. Ha solo un anno e mezzo!

Secondo voi un bambino di un anno e mezzo può partecipare a una discussione tra adulti che si basa magari su notizie che si sentono in televisione? Può eccome e questo video che ci arriva da Clarksville in Tennessee, negli Stati Uniti, che vede protagonisti un papà e il suo splendido bambino di 18 mesi intenti a dialogare sul divano ne è la dimostrazione.

A immortalare la scena che in brevissimo tempo ha fatto il giro del web e del mondo è stata Shanieke Pryor, mamma del bambino che su Facebook ha deciso di postare il divertente filmato che vede il piccolo che risponde, come se capisse tutto e avesse un'opinione in merito, al suo papà. E forse è proprio così. Anche se lo stesso bambino ammette di non aver proprio capito tutto.

Nel video, che ha già superato 30 milioni di visualizzazioni, si vede papà e figlio sul divano, mentre guardano la tv. L'uomo parla al piccolo, che gli risponde, come se volesse partecipare alla discussione. Anche se poi quando il papà gli chiede se ha capito, lui risponde no. Ma poco importa, perché i due continuano a conversare: il papà dando ragione al piccolo, mentre il bambino farfuglia cose incomprensibili. Ma sembra proprio convinto di quello che dice, mentre il papà, visibilmente divertito, gli dà corda.

Il siparietto va avanti per un po' e i due sembrano proprio due vecchi amici che al bar si scambiano opinioni e confidenze su tematiche che stanno loro a cuore. Ovviamente il bambino di 18 mesi parla un po' a modo suo. Ma sembra già pronto a difendere a spada tratta le sue convinzioni. E il papà non può far altro che dargli ragione!

  • shares
  • Mail