Pitti Bimbo giugno 2019: abbigliamento per bambini e accessori primavera-estate 2020

Pitti Bimbo giugno 2019: anticipazioni su collezione di abbigliamento per bambini e accessori primavera-estate 2020.

Dal 20 al 22 giugno 2019 la Fortezza da Basso di Firenze ospita l'89esima edizione di Pitti Bimbo, la manifestazione fiorentina dedicata al mondo del childrenswear. Vengono presentate le migliori collezioni di abbigliamento per bambini e di accessori per i più piccoli per la primavera-estate 2020. Si tratta di una manifestazione di riferimento del settore, anche per scoprire tutte le tendenze.

Per gli addetti ai lavori è il luogo dove scoprire la moda che verrà e scoprire quali saranno i trend che saranno ospitati nei migliori negozi per bambini. Per i genitori è un mondo tutto da ammirare per capire come vestiranno i nostri bambini nella stagione di riferimento. Pronti a scoprire anticipazioni e tendenze da non perdere?

Abbigliamento e accessori bambini primavera-estate 2020

Molly Bracken presenta per la prima volta a Pitti la collezione Mini Molly per la primavera-estate 2020. In scena a Firenze una selezione di capi conf antasie e tessuti, ma anche colori che raccontano l'anima francese del brand e quella cosmopolita. Con capi da abbinare alla collezione donna del marchio.

Tuc Tuc sfila a Pitti Bimbo sulla passerella di Children's Fashion from Spain, con una collezione dedicata alla natura delle foreste tropicali. Non è un caso se la linea di chiama Party Animal. Nella nostra galleria di immagini i momenti clou della sfilata. Atmosfere etniche e tropicali, per un'ondata di colore e allegria. E per un messaggio d'amore per il pianeta terra, l'unico che abbiamo!

Anche Petit Bateau presenta la sua collezione primavera-estate 2020: una linea colorata e ricca di proposte, in cui il viaggio è la grande fonte di ispirazione. Non mancano stampe di squali, tigri, fiori, righe e molto altro ancora.

Mia Bu Milano, il brand Made in Italy che veste i bambini da 0 a 8 anni, ha presentato Un giorno da leone, la sua collezione per la primavera estate 2020 che permette ai più piccoli di essere liberi come i bambini dovrebbero essere. Quindi capi di abbigliamento comodi, facili da indossare, pratici, utili per ogni momento della giornata. Qui la collezione primavera-estate 2019 che, invece, possiamo già trovare nei negozi.

Il marchio C'era una volta ha fatto il suo debutto a Pitti Bimbo con una collezione romantica e fresca, proposta nelle tonalità pastello.

Folpetto, invece, ha presentato la sua interessante linea di costumi eco friendly per bambini.

Gioseppo Kids, ad esempio, ci presenta i suoi modelli di scarpe e accessori per la primavera-estate 2020, comodi e pratici, ideali per accompagnare i bambini nella crescita.

E ancora, hanno sfilato le collezioni di Emporio Armani Junior, Balmain Kids, Abuela Tata, Emilio Tini, Nekenia, Rifle, Monnalisa e 603 collezioni, di cui 399 provenienti dall’estero (il 62% del totale).

  • shares
  • Mail