Per gli addetti ai lavori è il luogo dove scoprire la moda che verrà e scoprire quali saranno i trend che saranno ospitati nei migliori negozi per bambini. Per i genitori è un mondo tutto da ammirare per capire come vestiranno i nostri bambini nella stagione di riferimento. Pronti a scoprire anticipazioni e tendenze da non perdere?
Abbigliamento e accessori bambini primavera-estate 2020
Molly Bracken presenta per la prima volta a Pitti la collezione Mini Molly per la primavera-estate 2020. In scena a Firenze una selezione di capi conf antasie e tessuti, ma anche colori che raccontano l’anima francese del brand e quella cosmopolita. Con capi da abbinare alla collezione donna del marchio.
Tuc Tuc sfila a Pitti Bimbo sulla passerella di Children’s Fashion from Spain, con una collezione dedicata alla natura delle foreste tropicali. Non è un caso se la linea di chiama Party Animal. Nella nostra galleria di immagini i momenti clou della sfilata. Atmosfere etniche e tropicali, per un’ondata di colore e allegria. E per un messaggio d’amore per il pianeta terra, l’unico che abbiamo!
Anche Petit Bateau presenta la sua collezione primavera-estate 2020: una linea colorata e ricca di proposte, in cui il viaggio è la grande fonte di ispirazione. Non mancano stampe di squali, tigri, fiori, righe e molto altro ancora.
Mia Bu Milano, il brand Made in Italy che veste i bambini da 0 a 8 anni, ha presentato Un giorno da leone, la sua collezione per la primavera estate 2020 che permette ai più piccoli di essere liberi come i bambini dovrebbero essere. Quindi capi di abbigliamento comodi, facili da indossare, pratici, utili per ogni momento della giornata. Qui la collezione primavera-estate 2019 che, invece, possiamo già trovare nei negozi.
Il marchio C’era una volta ha fatto il suo debutto a Pitti Bimbo con una collezione romantica e fresca, proposta nelle tonalità pastello.
Folpetto, invece, ha presentato la sua interessante linea di costumi eco friendly per bambini.
Gioseppo Kids, ad esempio, ci presenta i suoi modelli di scarpe e accessori per la primavera-estate 2020, comodi e pratici, ideali per accompagnare i bambini nella crescita.
E ancora, hanno sfilato le collezioni di Emporio Armani Junior, Balmain Kids, Abuela Tata, Emilio Tini, Nekenia, Rifle, Monnalisa e 603 collezioni, di cui 399 provenienti dall’estero (il 62% del totale).







