Abbigliamento bambini primavera-estate 2020: Ermanno Scervino Junior

Abbigliamento bambini primavera-estate 2020: ecco la collezione Ermanno Scervino Junior.

Abbigliamento bambini primavera-estate 2020: Ermanno Scervino Junior

Abbigliamento per bambini della primavera-estate 2020, Ermanno Scervino Junior veste con eleganza e raffinatezza le piccole star di casa. Le bambine adoreranno vestire proprio come la mamma, ma con capi di abbigliamento pensati esclusivamente per la loro giovanissima età.

La collezione Ermanno Scervino Junior primavera-estate 2020 propone simpatici pattern per capi sartoriali impreziositi da fantasie che sono, ovviamente, colorate e illuminate da strass e glitter. Ovviamente la collezione junior prende spunto dalla collezione donna Ermanno Scervino primavera-estate 2020. Così da poter ricreare look di famiglia come vanno tanto di moda, senza essere la mera replica mini me che vediamo in tante altre linee di moda mamma-bambina o papà-bambino

Sono quattro i temi proposti dallo stilista toscano per quanto riguarda la moda per bambini della prossima stagione calda:


  • Tema pop, con stampe ispirate alla pop art, che ritroviamo su piumini, t-shirt, capi in denim. Abiti, top e gonne si fanno morbidi e sono realizzati in materiali come la mussola stampata con stelle e pois, balze in pizzo e lettering.

  • Tema marina, con capi in popeline a righe bianche e blu che vanno a comporre bluse e gonne a ruota. Deliziose le giacche in gabardina blu, i pantaloni in bull bianco, così come gli abitini in stile mariniere con patch e ricami.

  • Tema camouflage, con fantasie floreali corallo su abiti, gonne e top a balze. Non mancano felpe colorate e t-shirt full color.

  • Tema bouganville, con stampe nei toni del bouganville, giallo e pervinca fondo foulard. Di questa linea fanno parte bluse, pantaloni, abitini in twill, ma anche felpe e t-shirt con grafiche floreali. Non mancano ovviamente capi in denim, che sono però reinventati e riadattati.


  • shares
  • Mail