Alanis Morissette mamma tris, è nato Winter Mercy

Alanis Morissette mamma tris

Alanis Morissette è diventata mamma per la terza volta, l’8 agosto è nato il piccolo Winter Mercy Morrissette-Treadway. Alanis Morissette è sposata dal 2010 con il rapper Mario Treadway, conosciuto con il nome d’arte Souleye, e insieme hanno altri due figli: Ever che ha 8 anni e Onyx che ha 3 anni, adesso è arrivato anche il piccolo Winter ad allargare la famiglia. La cantante ha annunciato la terza gravidanza a marzo e ha rivelato di aver dovuto fare i conti con gli aborti spontanei e anche con la depressione post parto.

La neo mamma ha annunciato l’arrivo del bambino sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una dolcissima fotografia in cui si vede il viso di Winter e lei che le fa una carezza e ha scritto: “Lui è qui. Per tutta la vita ho sognato di amare voi 3”.

Alanis Morissette e Souleye hanno aspettato quasi una settimana prima di annunciare la nascita del loro bambino, si sono tenuti questa notizia per loro prima di condividerla con il resto del mondo e hanno fatto bene perché, come è normale che sia, oggi ne parlano già tutti. Alanis ha sempre desiderato avere tre figli e finalmente è riuscita a coronare il suo sogno ed è bellissimo.

La cantante aveva raccontato:

“Volevo avere tre figli con tutta me stessa. Ma ho sofferto di alcuni aborti spontanei, quindi pensavo non fosse più possibile. Tra i miei due parti ci sono stati dei tentativi falliti, poi gli aborti spontanei che hanno provocato in me dolore e paura. Ho inseguito e pregato per una nuova gravidanza, imparando tantissime cose sul mio corpo. Mi sono formata, volevo sempre risposte precise dai ginecologi, mi chiedevano se avessi un background medico”.

Alanis Morissette

Fa piacere vedere come anche le celebrities da qualche tempo condividono la verità, anche se è dolorosa, non è facile parlare di aborti ma neanche di infertilità eppure lo hanno fatto Milla Jovovich, Anne Hathaway e anche la stessa Alanis Morissette che ha raccontato di aver sofferto di depressione post parto.

“Ho deciso di parlare della depressione perché vorrei che le donne che vivono questa condizione sapessero che non sono sole. Per me la soluzione è stato un approccio multiplo: esercizio fisico e psicoterapia. Anche questo è un percorso di guarigione, di ricerca dell’equilibrio. Ti svegli e ti senti come coperto da una montagna di catrame. Avevo già sofferto di depressione prima di avere figli, guarii ritornando sul palco. E invece no. La prima volta ho aspettato oltre un anno prima di chiedere aiuto. La seconda quattro mesi. Se ricapiterà, non farò passare quattro minuti“.

Alanis Morissette

Tantissimi auguri ad Alanis Morissette, siamo davvero felici per lei e per la sua famiglia.

  • shares
  • Mail