Diventa mamma di 4 bambini in 13 mesi

La ricerca esasperata di una gravidanza ha portato alla nascita di ben 4 bambini in poco più di un anno.

Ci sono situazioni incredibili nella vita e Tracy Caliendo lo sa bene. Desiderava tanto diventare mamma nuovamente. La donna ha avuto da un matrimonio precedente un bambino (oggi di 12 anni). Questo sogno sembrava proprio non voler realizzarsi e così dopo tre cicli di fecondazione in vitro e un aborto spontaneo, Tracy e il marito hanno deciso di assumere una mamma surrogata, in cui sono stati impiantati due embrioni. Nel mentre Tracy è rimasta incinta.

"Quando lavoravo con la surrogata, lei mi diceva di non voler avere dei gemelli, e le rispondevo: Oh, non ti preoccupare. Le possibilità sono praticamente zero”.

Ma le probabilità erano a suo favore: Caliendo portò il suo bambino a termine e il suo surrogato diede alla luce due gemelli solo cinque mesi dopo. E così è nata da Tracy Harlow nell'agosto 2017 e dalla mamma surrogata i gemelli Piper e Presley nel gennaio 2018.

Con tre bambini Caliendo e Pasetsky, un trader di 42 anni, erano felicissimi. La coppia aveva la grande famiglia che avevano sempre sognavo. Certo non avevano previsto una terza gravidanza, proprio alla nascita dei gemelli.



"Dal nulla, sono rimasta incinta naturalmente, senza nemmeno provarci. È stato un po' spaventoso".

Purtroppo, quest’ultima gestazione era ad alto rischio sia per la madre che per il bambino. Caliendo ha sviluppato una grave condizione chiamata placenta accreta, che si verifica quando la placenta cresce troppo in profondità nella parete uterina, secondo la Mayo Clinic. È andato comunque tutto bene e Dylan è nato il 21 settembre 2018 alla 29esima settimane. Ha problemi di crescita e abilità motorie da superare.

"Quando devi dare da mangiare a cinque bambini, sai che lavorerai per il resto della tua vita".

  • shares
  • Mail