Disegni da colorare e stampare per la festa dei nonni

Qualche consiglio per realizzare un bellissimo regalo per la Festa dei nonni e stampare qualche immagine ad hoc.

I disegni sono sempre un regalo bellissimo. Per la festa dei nonni, che ricorre ogni anno il 2 ottobre, cari bambini, potreste dotarvi di colori e realizzare una delle vostre opere d’arte. Non siete bravissimi con i colori? Non è un problema, perché nella nostra galleria fotografica trovate tanti disegni da stampare.

Quale scegliere? Lì dipende da voi. Magari nelle immagini trovate dei nonni che assomigliano un po’ ai vostri, se non esteticamente, per quello che stanno facendo. Ci sono nonni con cui si va in bicicletta, con cui si va a comprare la spesa, nonni che leggono e nonni che si occupano di fiori e giardino. Poi ci sono nonni, forse quelli più apprezzati, che cucinano cose buone, così buone da superare anche la mamma.

Scegliere sicuramente non sarà difficile. Ricordate di utilizzare le matite o i pennarelli e di rendere il disegno il più personale possibile. Potreste decorarlo con degli adesivi o magari aggiungere un po’ di porporina per farlo brillare. Non deve, inoltre, mancare una bella dedicata. I più grandi possono aggiungere una piccola frase, magari una poesia, per rendere il regalo ancora più importante.

Una cosa è sicura: i nonni saranno contentissimi solo perché è opera vostra. E non c’è nulla di meglio del dono del nipotino.

  • shares
  • Mail