Le bomboniere solidali per aiutare i bambini in difficoltà

Le bomboniere solidali per aiutare i bambini e offrire supporto e sostegno a chi è più sfortunato.

bomboniere solidali

Avete in calendario un avvenimento importante che intendete festeggiare con tutti gli onori? Se pensate di omaggiare i vostri ospiti con delle bomboniere, vi consigliamo di fare un pensierino sulle bomboniere solidali, un modo per aiutare le persone in difficoltà, sostenere associazioni e progetti e fare del bene al prossimo. Sono tantissime le realtà che meritano un po’ di aiuto e tutti noi, nel nostro piccolo, possiamo dare una mano con un piccolo gesto che possa poi sensibilizzare anche chi riceverà in dono la bomboniera solidale.

Le bomboniere solidali per aiutare i bambini in difficoltà sono perfette per le nascite e i battesimi ma anche per i compleanni, le prime comunioni e le cresime. Potete scegliere tra le tante opzioni disponibili, magari scegliendo un’associazione che sentite vicina per qualcosa che è accaduto a voi o a un vostro caro. Le bomboniere solidali si possono acquistare in vari modi: comprare solo delle scatoline che sono il simbolo del gesto di beneficenza che voi e i vostri ospiti avete sostenuto, oppure comprare dei regali veri e propri proposti in base alle convenzioni delle realtà che volete sostenere.

La cosa bella delle bomboniere solidali è che fanno bene a tutti: fanno bene alle associazioni e ai loro progetti, a chi riceve il loro aiuto, a chi le sceglie e fa del bene al prossimo e a anche a chi le riceve perché magari gli si apre un mondo nuovo. Sono come dei semi preziosi che, nelle giuste mani, possono germogliare e rinascere in tante altre mani.

Bomboniere solidali

Vi proponiamo alcune associazioni che potrebbero essere perfette per acquistare delle bomboniere e aiutare i bambini più sfortunati.

  • shares
  • Mail