Il marito sviene in sala parto e la neomamma immortala il momento con un selfie

La neomamma fa un selfie divertente del marito che sviene in sala parto mentre è circondato da medici e infermiere.

marito sviene in sala parto

Prendere la vita con la giusta dose di ironia è essenziale, lo sa bene la mamma autrice del selfie in alto che durante il parto del suo primo figlio, ha visto il marito svenire per l’emozione! Il sesso forte, non ha resistito poi così tanto… Questa foto è davvero bellissima e ci dimostra come le donne debbano sempre fare gli straordinari, anche durante il parto! Tutte le attenzioni dei medici erano per il marito che si è emozionato ed è caduto per terra, a gambe all’aria! Una scena degna di Grey’s Anatony, anzi forse più di Scrubs!

La foto non è nuova, è stata infatti pubblicata su Reddit un anno fa, ma lo scorso 14 gennaio è stata condivisa su Instagram dalla pagina Worthfeed ed è balzata agli onori. La didascalia recita: “Era qui per stare accanto alla moglie durante il suo primo parto…”.

Visualizza questo post su Instagram

He was here to encourage his wife at her First Childbirth 😂

Un post condiviso da Worth Feed (@worthfeed) in data:

La foto è stata condivisa centinaia di volte in tutto il mondo e racconta un clichè del mondo maschile, tanto forti e coraggiosi in palestra, ma in grado di perdersi in un bicchiere d’acqua quando la situazione si complica e diventa seria.

I commenti sono tanti e tutti divertenti, ma in fondo l’ironia è servita su un piatto d’argento. Una ragazza con una frase lapidaria e inconfutabile ha bloccato ogni tentativo di difesa da parte dei maschietti:

“Questa foto spiega il motivo per cui siamo noi a dare la vita, siamo senza dubbio più forti”.

Tanta ironia e tanto divertimento che alleggeriscono il dolore del post parto e che aiutano ad affrontare il momento della nascita del proprio figlio con il cuore un pochino più leggero.

Questo papà in un anno si sarà certamente ripreso e deve aver capito che il web non dimentica mai e che svenire in sala parto non è cosa da tutti i giorni!

via | corriere

  • shares
  • Mail