Abbigliamento

La linea maternity di Misha Nonoo ispirata a Meghan Markle

linea maternity di Misha Nonoo

Misha Nonoo lancia la sua prima mini maternity collection, una collezione premaman elegante e chic pensata per le donne in dolce attesa e per le neomamme. Le collezioni premaman sono sempre interessanti ed è molto bello vedere come ormai tanti brand propongano la loro versione offrendo alle mamme stili diversi tra cui scegliere. Fino a qualche anno decennio fa c’erano solo tutone e jeans a fascia dal dubbio gusto, adesso per fortuna ci sono tanti capi molto affascinanti e perfetti per lo stile di ogni donna.

La stilista Misha Nonoo, è una delle più care e vecchie amiche di Meghan Markle, è stata sempre vicina alla duchessa di Sussex e pare sia stata proprio lei a presentargli il principe Harry. Adesso Misha Nonoo è in dolce attesa e per celebrare questo importante periodo della sua vita si è cimentata in una avventura professionale: la mini maternity collection in collaborazione con il brand HATCH.

[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/194470/abbigliamento-premaman-negozi”][/related]

La mini maternity collection è una linea davvero piccolina perché è composta da due capi: una camicia e un abito chemisier disponibili in tre diverse fantasie: azzurro, bianco e a righine verticali nere e bianche.

La collezione è stata lanciata il 29 gennaio sul sito MishaNonoo.com e sarà in vendita per un periodo limitato. La camicia e l’abito chemisier sono pratici e comodi, si possono utilizzare durante tutta la gravidanza, ma anche dopo quando si allatterà il bambino. I capi sono ispirati alla Husband Shirt, la celebre camicia dal taglio maschile amatissima da Meghan Markle.

Misha Nonoo ha dichiarato a People: [quote layout=”big” cite=”Misha Nonoo]“Io e Michael siamo emozionatissimi e non vediamo l’ora di conoscere il nostro piccolo. Molte mie amiche che hanno figli mi hanno detto che la Husband Shirt, già di suo è fantastica perché quando allatti devi avere la possibilità di aprire facilmente la camicia e soprattutto devi essere in grado di farlo con una mano sola. Per questo con HATCH abbiamo pensato di mantenere lo stesso stile dell’iconica camicia, ma adattando entrambi i capi della collezione alle esigenze e al fit da pre-maman”.
[/quote]

Visualizza questo post su Instagram

CALLING ALL MOMS: Moms-to-be and moms-that-already-are. In collaboration with HATCH @hatchgal , we’ve reimagined our Husband Shirt for the first time ever— just for you. Introducing the Maternity Husband Shirt and Maternity Shirt Dress. Two styles. Three color ways. The details you love. The fit moms need. For a (very) limited time. SHOP NOW! Link in bio.

Un post condiviso da MISHA NONOO (@mishanonoo) in data:

Change privacy settings
×