Harry Potter, apre a New York il negozio più grande del mondo

Nell’estate 2020 aprirà a New York il negozio più grande del mondo dedicato a Harry Potter: oggettistica ed esperienze sensoriali dedicate al maghetto.

Harry Potter sta per conquistare New York. Aprirà durante l’estate nella Grande Mela il negozio più grande al mondo dedicato al maghetto e ospiterà la più grande collezione al mondo di prodotti di Harry Potter e Animali fantastici. New York ama molto Potter, infatti, c’è stato prima un pop up, poi la mostra di successo History of Magic alla New-York Historical Society.

Aprendo a pochi passi dal Flatiron Building, proprio dall'altra parte della strada rispetto a Madison Square Park, il nuovo mega store diventerà un vero tempio per i bambini, in un quartiere che ospita già CAMP e il Lego Store. Il flagship store di Harry Potter ha una pianta che si estende su tre livelli con oltre 20.000 metri quadrati di spazio.

I fan possono acquistare abiti personalizzati, assaggiare Every Flavor Beans di Bertie Bott e visitare il negozio di bacchette, che promette una linea di bacchette in esclusiva per la location di New York. Aspettatevi anche molte esperienze interattive, attività fotografiche, che renderanno questo store più di un negozio. Harry Potter a New York è l'ultimo di una linea di negozi al dettaglio della Warner Bros.

  • shares
  • Mail