Le foto del Principe William con George, Charlotte e Louis per la Festa del Papà e il suo compleanno

Doppi festeggiamenti per il Principe William che nello stesso giorno festeggia Festa del Papà e il suo compleanno con i piccoli George, Charlotte e Louis.

Principe William con i piccoli George, Charlotte e Louis

Il Principe William ha celebrato una doppia festa, ieri era infatti il suo compleanno ma anche la Festa del papà che in Inghilterra si celebra il 21 giugno. Come per tutte le ricorrenze speciali, William e Kate hanno voluto condividere delle fotografie e questa volta sono tutte dedicate a papà William insieme ai piccoli George, Charlotte e Louis.

Foto bellissime, scattate come sempre da Kate Middleton, che raccontano momenti di vita quotidiana di una famiglia e l’amore di un papà per i suoi figli. Le foto sono state scattate nel bellissimo giardino della tenuta di Sandringham, a Norfolk. In occasione della Festa del papà e del 38° compleanno del principe William, sono state pubblicate sul profilo Instagram Kensington Royal ben tre fotografie: due del principe con i suoi bambini e una di William con il papà Carlo.

La prima foto è un classico ritratto di famiglia in cui c’è William seduto sull’altalena in giardino con in braccio il piccolo Louis, e arrampicati dietro ci sono Charlotte e George. Una foto carina e molto spontanea, in cui vediamo Charlotte diventare sempre più bella e simile a Lady Diana. Da sottolineare anche l’incredibile somiglianza tra George e Louis, sono davvero molto teneri.

Le altre due foto di William con i bambini sono molto più spontanee. William è sdraiato sul prato in giardino e i figli sono tutti addosso a lui. Foto davvero bellissime che raccontano del grande amore che si respira in questa famiglia e di come Kate e William stiano crescendo i figli circondati da amore, allegria e divertimento.

I Cambridge hanno voluto omaggiare i rispettivi padri. Nella prima foto troviamo un ritratto del principe Carlo con William e in quella dopo, una piccolissima e tenera Kate in braccio al papà Michael Middleton.

Foto | Instagram Kensington Royal

  • shares
  • Mail