Ikea e Animal Crossing: la versione del catalogo 2021 ispirata al gioco

Gli iconici personaggi di Animal Crossing sulle pagine del nuovo catalogo Ikea 2021: il colosso li sostituisce ai modelli umani

Ikea lancia una seconda versione del catalogo 2021 dedicata ad Animal Crossing. Interamente ispirato al gioco per Nintendo Switch, le pagine del catalogo sono popolate dai suoi più amati personaggi. Che l'azienda svedese produttrice di mobili per antonomasia sia nota per proporre, ogni anno, cataloghi sui quali spiccano nuovi stili e prodotti non è una novità: quest'anno, però, è  leggermente diverso.


 











Visualizza questo post su Instagram























 

Un post condiviso da IKEA Taiwan (@ikea_taiwan) in data:



Già, perchè tale catalogo IKEA 2021, sfoggia mobili e personaggi del gioco. Animal Crossing, tuttavia, ha fatto la sua parte: è, ad oggi, il secondo gioco per Nintendo Switch più venduto di tutti i tempi.

E se Ikea ha appena lanciato il tradizionale catalogo per il 2021, questa sua seconda variante è decisamente più divertente: vi trovano spazio gli adorabili personaggi del gioco.

Tra le pagine si possono scorgere oggetti e mobili tipici del videogioco arredare le stanze "reali" del catalogo.

Tale incontro non poteva essere meglio assortito: Animal Crossing, difatti, è caratterizzato da un occhio di riguardo ad arredamento ed interior design, e sottende una componente creativa particolarmente cara ad Ikea.

Se avete voglia di dare un'occhiata all'anticipazione di questo originale arredamento crossiano, sfogliate la galleria che trovate sopra!

Photo | Facebook

  • shares
  • Mail