La cucina giocattolo per bambine, i prezzi e i modelli tra cui scegliere

Alle bambine (ma anche ai bambini) piace molto aiutarci a cucinare, ma se avete un regalo da fare, perché non scegliere una bella cucina giocattolo per bambine? Ne esistono di modelli per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Se siete amanti del fai da te e volete dare la soddisfazione alla vostra bimba di avere una cucina assolutamente personale, spendendo pochissimo potrete realizzare una cucina di cartone.


Sempre per il fai da te, esistono schemi da seguire per realizzare una cucina giocattolo in legno, ne ho viste diverse, ma questa mi sembra la più carina e dovrebbe essere piuttosto fattibile.

Se volete spendere poco, vi consiglio questa cucinetta, è poco accessoriata rispetto ad altri modelli, ma ha tutto quel che serve: costa 29,99 € e si trova ciclicamente tra le offerte della Lidl.

La ditta Smoby produce molti modelli di cucine giocattolo, che vanno da una ventina di euro per arrivare a 130 €, per un modello di cucina allungabile fino a 122 cm, utile se avete più bambini che sicuramente si contenderanno la cucinetta.

I modelli più accessoriati simulano i rumori della cucina, ma penso che per questo la fantasia sia sufficiente!

Via | Flickr

  • shares
  • Mail