Dalla Colmar le tute da sci per bambino più belle secondo Bebeblog

Ecco le belle tute da sci della Colmar per poter scegliere con un po’ di saggezza l’acquisto giusto.



La Colmar è sicuramente sinonimo di qualità e produce tute da sci anche per bambino. Acquistare questo prodotto può essere per alcuni genitori una spesa importante, anche perché i bimbi crescono in un lampo e l’attrezzatura da neve è molto cara. Il consiglio quindi è quello di fare attenzione ai saldi (per esempio in questo momento sul sito del brand ci sono sconti molto significativi) o magari passarsi la tuta tra cugini, amici o fratelli.

Colmar dispone di tre line, divise per fasce di età. Sono tutte esteticamente molto belle e per certi versi ricordano quelle più tecniche destinate a un pubblico adulto. Le caratteristiche principali, oltre all’estetica, sono il comfort, che sta a significare la capacità di mantenere
il corpo caldo e asciutto anche dopo molte ore trascorse sulla neve. E non è poco, soprattutto se i piccoli stanno imparando a sciare.
Tute da sci Colmar
Tute da sci Colmar
Tute da sci Colmar

Vediamo ora le tre linee. Potete scegliere quella ragazzo, studiata per gli adolescenti. Ha linee aggressive e anche un po’ alla moda. Sono altamente impermeabili. C’è poi quella dedicata ai bambini, per l’infanzia, con colori accesi e accessori funzionali, in modo tale che i piccoli sciatori possano scatenarsi liberamente.
Infine, la Baby, per i più piccoli della famiglia. Le proposte sono create per proteggerli dal freddo e dall’acqua. Tutti i capi hanno sono realizzati in tessuti idrorepellenti e hanno ottime prestazioni in fatto di traspirabilità e impermeabilità.

Se esiste un difetto della Colmar si chiama prezzo. C’è da dire che sono abiti che durano una vita, se non fosse che i bimbi tendono a cambiare taglia una stagione con l’altra. Valutate bene il da farsi.

Tute da sci Colmar
Tute da sci Colmar