Le stanzette per bambini di Mercatone Uno: i prezzi e le composizioni

Stanzette per bambini Mercatone Uno a ponte

Tra le stanzette per bambini più economiche, colorate e belle che possiamo pensare di acquistare per arredare lo spazio riservato ai piccoli di casa, ci sono anche quelle di Mercatone Uno, che presenta tutta una serie di soluzioni e di composizioni che possono venire in soccorso dei bambini e dei genitori. In base alle vostre esigenze troverete senza dubbio quello che fa al caso vostro.

Dopo aver dato un'occhiata alle camerette per bambini di Ikea, sicuramente molto low cost e anche adatte ai più piccoli, ecco che oggi vi presentiamo le composizioni di Mercatone Uno. Stanzette per bambini altrettanto colorate e in vendita a prezzi non troppo proibitivi!

Stanzette per bambini Mercatone Uno

Stanzette per bambini Mercatone Uno letti a castello
Stanzette per bambini Mercatone Uno rosa
Stanzette per bambini Mercatone Uno con scrivania
Stanzette per bambini Mercatone Uno singola

Cominciamo ad arredare la cameretta dei bambini con la soluzione più semplice proposta da Mercatone Uno, ovvero una composizione con un semplice letto singolo, un armadio piccolo e una scrivania: questa stanza dal gusto moderno, con armadio a due ante e due cassetti, con libreria, comodino, in color acero e arancio costa 249 euro.

Veniamo ora alle soluzioni un po' più complesse, con più letti. Se al momento c'è solo un bambino in casa, ma prevedete che la famiglia si allarghi, e se, soprattutto, la cameretta dei bambini non è troppo grande, allora quello che ci vuole per voi è un sistema con letto incastrato dentro una struttura a ponte con mobili e un letto a scomparsa. Il modello Bridge, proposto in azzurro e rosa, è l'ideale, con struttura a ponte in nobilitato, tinta acero, con frontali in diverse tonalità: il mobile propone molto spazio, con colonne laterali con ripiani e cassetti. Ci sono due letti estraibili per un prezzo totale di 459 euro. Nuova bridge costa un po' di più, 599 euro, per una struttura similare, ma multicolor, che prevede anche un letto a castello (per un totale di tre posti letto), con tanto di scaletta.

E, infine, ecco un'altra soluzione salvaspazio, Sofia, che propone una struttura in nobilitato, con colonna laterale, divano letto, letto a castello, vano scrivania estraibile, scaletta, protezione anti caduta. Disponibile in molti colori, costa 699 euro.

Via | Mercatone Uno

  • shares
  • Mail