I vestiti di carnevale della Disney per bambini da 0 a 12 anni


I film e i cartoni animati della Disney sono davvero pieni di personaggi simpatici, buffi e coraggiosi. È abbastanza normale, quindi che il vostro bambino esprima il desiderio per Carnevale di vestirsi come uno dei suoi eroi. Ma quali scegliere? Spazio alla fantasia perché c’è davvero da divertirsi. Allora se il pupo è piccolo, il consiglio è quello di indossare una tutina calda magari a forma di gattino, cane o di orsetto.

Potreste dirgli che è uno degli Aristogatti o che fa parte della Carica dei 101, mentre chi c’è meglio di Winnie The Pooh tra gli orsi? Se il bambino è un po’ più grande, allora potrebbe davvero entrare nella parte di Peter Pan o di Aladin. Sono carini anche Topolino (di cui proprio ieri vi abbiamo raccontato come fare a casa il costume), Paperino, Pluto o uno dei Sette Nani.

I più caratteristici sono Pisolo e Brontolo, ma potete scegliere il vostro preferito. I maschietti non amano trasvestirsi da Principe Azzurro, troppo romantico e forse anche troppo poco virile, mentre le Principesse della Disney sono perfette per le bambine: Cenerentola, Esmeralda, Pocahontas, Jasmine o la Sirenetta.

Le piccole amano moltissimo anche Trilly, l’amica del cuore di Peter Pan, e Cappuccetto Rosso. Se poi volete fare qualcosa di davvero divertente, potreste proporre al bimbo di fare una Carta da gioco, il Cappellaio Matto o comunque qualche personaggio eclettico di Alice nel Paese delle Meraviglie. Le bambine qui non hanno scelta, saranno sicuramente la piccola Alice.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail