Le bomboniere Thun per il battesimo da scegliere per i nostri bimbi

Le bomboniere Thun possono essere un ottimo regalo da fare ai nostri invitati in occasione della celebrazione del Battesimo di nostro figlio o di nostra figlia. Sicuramente è un dono sempre gradito, perché simpatico, tenero e può diventare un ottimo soprammobile per ogni stanza della casa. Vasta la gamma di bomboniere Thun, che possiamo trovare nei tanti negozi monomarca o che trattano il brand.

Dopo aver presentato tutti i documenti per il Battesimo dei nostri cuccioli, dobbiamo pensare ad organizzare la festa, escogitando anche un regalo da fare a tutti i nostri ospiti, amici e parenti, che così potranno ricordarsi per sempre di questo giorno speciale per tutta la nostra famiglia. Thun è poi sempre una garanzia di successo!

Bomboniere Thun per il Battesimo


Le bomboniere Thun sono assolutamente deliziose e ci rimandano al mondo dell’infanzia dei bambini, quindi sono ideali per un Battesimo (anche se la Thun propone bomboniere per ogni occasione, anche per i matrimoni o altri eventi speciali): abbiamo tutta una serie di bomboniere per il Battesimo tra le quali scegliere secondo le proprie preferenze.

Ci sono, ad esempio, splendidi cuori da appendere, con dentro degli angioletti, figura ovviamente da prediligere per il Santo Battesimo. Le bomboniere Thun sono ricche di angioletti con le sembianze di bambini, che dormono sulle nuvole, che tengono in mano cuori: potete davvero scegliere tra un’ampia gamma di proposte.

Se volete optare per qualcosa di più spiritoso, ecco le bomboniere Thun più colorate e divertenti, come quelle a forma di Ape o di automobile e quelle che ricordano tanti graziosi animaletti. Non solo soprammobili, ma anche utili svuotatasche a forma ad esempio di coccinella, per augurare buona sorte al piccolo, e persino candele!

I Video di Bebèblog

Il vero robot di Gundam si muove