I biglietti per la Festa del papà da stampare e colorare

Biglietti della Festa del papà

Per la Festa del papà l’idea migliore è sempre un bigliettino dal proprio bambino. Se il piccolo ha voglia, potrebbe disegnare personalmente qualcosa. Lasciatelo libero di creare, perché ha bisogno di sentirsi utile di fare qualcosa solo sua. Se invece con le matite, fa ancora un po’ fatica, potreste allora stampare da internet qualche bigliettino già pronto.

Che cosa servono? Nessuno vuole barare o imbrogliare. Il bambino potrà poi aggiungersi del suo, magari firmandolo o colorandolo. Noi abbiamo selezionato qualche idea interessante per rendervi più facile il lavoro e soprattutto per darvi qualche spunto divertente. Se guardate nella galleria fotografica potrete già trovare qualche soluzione.

Biglietti della Festa del papà
Biglietti della Festa del papà
Biglietti della Festa del papà
Biglietti della Festa del papà

È divertente il bigliettino con i ragni e potrebbe essere un buon punto di partenza. Tanti auguri al mio papà che…. Completa la frase. Il bambino potrebbe quindi aggiungere, che mi porta sempre in bicicletta e disegnare una bici, che mi porta a giocare a pallone e disegnare un pallone, che mi fa guidare la macchina (mica vero, ma crederci non fa male) e disegnare una macchinina, che tifa la squadra X e fare la bandiera.

Le mamme potrebbero consultare le frasi che stiamo dedicando al papà e magari scriverne una in aggiunta, per fargli capire quanto è speciale e quanto sia importante la loro famiglia. Intendiamoci non è un bigliettino a fare la differenza o a cambiare la quotidianità, ma è bello riceverlo.

Foto | Pinterest

  • shares
  • Mail