Le camerette Ikea per bambini da 0 a 6 anni dal catalogo 2013

Gcamp - Create a To-do item or a message from this email

Il catalogo Ikea 2013 ci propone tante bellissime e coloratissime soluzioni per le camerette dei bambini, da quando nascono crescendo insieme a loro. Il marchio di design svedese low cost propone, ovviamente, prezzi democratici, alla portata di tutte le tasche, con soluzioni componibili che possiamo inserire in ogni tipo di ambiente, anche i più piccoli.

Il catalogo Ikea 2013 propone soluzioni per i bambini più piccoli, con lettini con le sbarre, fasciatoi e tutti gli accessori indispensabili per mamma e papà per vivere serenamente i primi mesi con il loro nuovo cucciolo. Ma Ikea segue anche la crescita del bambino, adattandosi con i suoi mobili e le sue soluzioni alle esigenze che, evidentemente, cambiamo man mano che diventa grande!

Camerette Ikea per bambini catalogo 2013

Camerette Ikea per bambini catalogo 2013


Le camerette Ikea per bambini del catalogo 2013 ci propongono tante belle soluzioni: abbiamo armadi colorati che possiamo combinare secondo le nostre esigenze, anche di spazio, con cassettiere, mobili, vani contenitori bassi e persino strutture con scatole con coperchio o meno che possono diventare ottime soluzioni per i loro giochi o per la biancheria dei piccoli.

Tra le camerette più belle per bambini, poi, Ikea propone delle vere e proprie linee, come Mammut, divertente, ironica, dai colori intensi, che ricorda un po' la stanza di Qui, Quo e Qua, grazie ai maniglioni enormi: tavoli, sedie, ma anche letti, armadi, comodini e molto altro ancora per arredare le camerette dei bambini.

Non dimentichiamo, poi, la collezione Stuva di Ikea propone , che ci propone tantissimi mobili componibili a piacimento, con armadi, cassetti, panche, contenitori, ripiani, sedie e molto altro ancora: il tutto disponibile in tonalità accese e divertenti. Così i bambini cresceranno in allegria!

  • shares
  • Mail