Le camerette per bambini Ikea piacciono a tutta la famiglia: sono amate dai bambini, per i colori e le soluzioni che permettono loro di entrare in un mondo fantastico, quello dei loro sogni, ma sono adorate anche dai genitori, che possono contare su materiali sicuri e su prezzi decisamente democratici e alla portata di tutte le tasche.

Camerette Ikea per bambini catalogo 2013

Camerette Ikea per bambini armadio
Camerette Ikea per bambini cassettiera
Camerette Ikea per bambini composizione
Camerette Ikea per bambini libreria
Camerette Ikea per bambini contenitori

Il catalogo di camerette Ikea per i bambini è davvero ricco di soluzioni che piaceranno a grandi e piccini: per i più piccoli ecco che i mobili e gli arredi delle linee Mammut, Stuva, Sundvik, Trofast, Gulliver, Hemnes, Hensvik, Ps, Kritter, Micke, oltre che tutti gli accessori e i giocattoli possono fare al caso vostro.

Tra le camerette per i ragazzi di Ikea, Mammut e Stuva sono sicuramente le più colorate, mentre le altre collezioni ci propongono arredi a volte molto più classici con lettini, fasciatoi e mobili che possiamo facilmente inserire in ogni ambiente.

Per la camera dei bambini un po’ più grandicelli, invece, ecco delle soluzioni un po’ più mature: Birkeland e Brusali sono opzioni molto raffinate, mentre Hemnes è una serie di mobili Ikea che può venire in nostro soccorso praticamente in ogni ambiente della casa, sia per i suoi letti, sia per i suoi mobili e le sue librerie e piani di lavoro. Non dimentichiamo nemmeno le linee Comso, Mandal, Tromso e Tarva, ideali per i bambini un po’ più grandicelli e per gli adolescneti.

Camerette Ikea per bambini scatole
Camerette Ikea per bambini vano

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più

Il vero robot di Gundam si muove

Altro su Cronaca Leggi tutto