Contiamo meno quattro giorni alla attesissima festa della Mamma 2013. I preparativi si fanno più intensi e i bambini sono sempre più impegnati in regalini e sorpresine, ne siamo sicuri. Ecco allora che oggi vi proponiamo un’altra pioggia di idee per creare i biglietti d’auguri più colorati e divertenti. Questa volta abbiamo selezionato le cartoline e i biglietti per la festa della Mamma da colorare e scaricare dai siti più belli. Spulciando tra le tante possibilità di scelta in rete, abbiamo trovato dei disegni da colorare davvero carini e soprattutto dolcissimi. Alcuni li potete scaricare direttamente dalla nostra gallery.

Tra i siti con più proposte per i bigliettini di auguri vi segnaliamo: Filastrocche.it; ricca selezione di stampe e anche di filastrocche e frasi da scrivere sul biglietto e dedicare alla mamma, su Dienneti invece ci sono tanti modelli da colorare e personalizare scaricandoli con un semplice click.

E ancora su Cresce bene tante suggerenze per coinvolgere i bimbi e aiutarli a creare il loro biglietto speciale, e poi Tutto Disegni e quest’ultimo sito lo sottolineiamo perchè vanta le proposte più originali, colorate e soprendenti, fatte realmente bene.

Biglietti di auguri per la festa della Mamma
Biglietti di auguri per la festa della Mamma
Biglietti di auguri per la festa della Mamma
Biglietti di auguri per la festa della Mamma

In ultimo potete trovare i bigliettini per la mamma anche nello spazio virtuale di Cartoline, Biglietti da stampare, Maestra Mary . Tanti simpatici biglietti per realizzare un biglietto di auguri unico e speciale da regalare alla vostra mamma nel giorno della sua Festa! Un consiglio, fateli incollare ai bimbi sempre su un cartoncino colorato, e meglio ancora se li plastificate per bene, dureranno tantissimo e saranno un meraviglioso ricordo.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cronaca Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

Il vero robot di Gundam si muove