I biberon Chicco per le varie fasi dell allattamento

Il marchio Chicco si prende cura del nostro piccolo dalla nascita e per gran parte della sua infanzia, anche con tutta una serie di biberon che ci permettono di allattare il nostro piccolo. Ecco quali sono.

biberon Chicco

I biberon Chicco sono la scelta di molte mamme che si affidano ad un marchio storico di puericultura per l'allattamento dei propri bambini. Se le mamme stanno nutrendo i loro piccoli con il latte artificiale o se, per problemi di lavoro o di altra natura, si sono estratte il latte dal seno, per permettere a nonne e baby sitter di continuare l'allattamento materno, i biberon Chicco sono sempre un'ottima soluzione, anche perché ci sono modelli per ogni esigenza.

Tra i biberon Chicco abbiamo proposte sia per i cuccioli appena nati, sia per quelli un po' più grandicelli. Ampia la gamma di kit di biberon Chicco Benessere, in silicone o in caucciù da 250 ml.

Nuova la linea di biberon Chicco Step up, che segue la crescita dei piccoli: in commercio abbiamo Step Up 1, perfetto per i neonati con tettarella inclinata, anelli in rilievo per simulare il seno materno, con valvola anticolica, Step Up 2, per i suoi primi mesi, a partire dal secondo dalla nascita, con sistema per ridurre il problema delle coliche, disponibile anche nel modello da 250 ml per bimbi con più di 4 mesi.

Non dimentichiamo, poi, la linea Nature Glass, ecologica e naturale, in vetro termo resistente e igienico, e il Micro biberon Tisamilla, con bottiglietta graduata da 30 ml per acqua, tisane, latte, camomilla...

E per chi vuole fare un regalo ad un nuovo arrivato o ad una nuova arrivata, ecco il cofanetto nascita Benessere della Chicco, che comprende un Biberon Chicco Benessere da 150 ml, un Succhietto PHYSIO e una Clip Salva succhietto.

Via | Chicco

  • shares
  • Mail