Be-total sciroppo per bambini: prezzo, posologia e a cosa serve

Be-Total Plus Sciroppo è un integratore a base di vitamine del gruppo B che aiuta il bambino a trovare l’energia giusta per affrontare la giornata.




Il Be-Total Sciroppo è un prodotto molto conosciuto e molto utilizzato per aiutare i bambini a trovare la forza e l’energia, magari in periodo di fatica scolastica o a seguito di una malattia che li ha un po’ debilitati. Questo integratore, infatti, dovrebbe accorciare i tempi di convalescenza e migliorare la salute della pelle, della bocca (avete presente le classiche e dolore piaghe chiamate afte?) e quella dei capelli.

Inoltre, è perfetto nei cambi di stagione (e soprattutto quando si passa dall’ora legale a quella solare e viceversa), nei periodi di inappetenza, di crescita e negli stati carenziali, causati magari da una mancanza vitaminica. La posologia cambia in base all’età. Secondo il foglietto illustrativo per i bambini da 1 a 3 anni, si consiglia 1 cucchiaio (5 ml) di sciroppo al giorno, per i piccoli da 4 a 6 anni, 1 cucchiaio e mezzo (7,5 ml) di sciroppo al giorno, mentre dopo i 6 anni vanno benissimo 2 cucchiai (10 ml) di sciroppo al giorno.

Per facilitare la somministrazione sono stati creati due gusti uno al Limone e l’altro Classico, all’aroma di latte, decisamente adatto ai bimbi più piccoli. Il prezzo è abbastanza variabile ed è di circa 10 euro. Ovviamente Be-Total va associato a una sana e corretta alimentazione.

Foto e Via | Be-Total

  • shares
  • Mail