Costumi per Halloween: come realizzare le ali di pipistrello fai da te

Avete intenzione di realizzare un costume da pipistrello per i piccoli di casa? Ecco il video che mostra come ottenere le ali in pochi passaggi

Siete alle prese, insieme ai vostri bimbi, con la scelta del costume da indossare ad Halloween? Se hanno mostrato interesse per il pipistrello, uno dei soggetti più gettonati, allora sappiate che potreste cavarvela con poco più di 10 minuti di lavoro.

Le ali da pipistrello costituiscono uno degli accessori perfetti per realizzare il relativo costume fai da te per Halloween dei nostri bimbi: se è possibile crearle a partire da della comune stoffa nera con il supporto di alcuni bastoncini di legno o di plastica per la struttura, si può pensare anche a del semplice cartoncino o della carta velina neri.  Boy with carnival costume . Costume of bat.

Un'idea last minute senza dubbio originale sta, però, nel ricorso ad un oggetto che tutti abbiamo in casa. Avreste mai pensato di creare le ali da pipistrello per Halloween con... un ombrello?! Cliccate sul video in apertura e seguite i brevi e semplici passaggi per ottenerle quasi istantaneamente.

Utilizzate con molta attenzione una tenaglia, quindi abbiate l'accortezza di ricoprire tutti i tagli effettuati, i cui estremi potrebbero graffiare i piccoli, con del nastro isolante nero. Usatelo anche per rafforzare le ali. Completate con dei nastri per farle indossare al piccolo di turno et voilà: un travestimento perfetto per la festa più spaventosa che ci sia.

Non vi resterà altro da fare che far vestire i bambini con una t-shirt, dei pantaloni e delle scarpe nere ed il costume da pipistrello per Halloween sarà pronto! Si consiglia di utilizzare questa tecnica con i bambini più grandicelli per questioni di sicurezza.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail