Il figlio di 3 anni di Montezemolo ustionato e ricoverato a Catania

La famiglia Montezemolo è in ospedale con il piccolo di casa che per un incidente ha riportato ustioni su alcune zone del corpo.

figlio-montezemolo-ustionato

La famiglia Montezemolo in vacanza a Marina di Ragusa sullo yacht da 33 metri Marhaba, ha dovuto recarsi di corsa in ospedale per un incidente accaduto al piccolo di casa. Il figlio di tre anni ha fatto cadere una pentola con l'acqua bollente riportando ustioni di secondo grado su alcune zone del corpo.

Il bambino è stato trasportato d'urgenza in ambulanza al pronto soccorso di Ragusa, ma poi i medici hanno deciso di trasferirlo e ricoverarlo a Catania presso il reparto grandi ustionati del Cannizzaro. Il bambino non è in condizioni gravi, notizia confermata anche da Giorgio Stracuzzi direttore dell'Unità grandi ustionati dell'Ospedale:

"Il bambino non è in gravi condizioni e non è in prognosi riservata ha riportato ustioni di primo e secondo grado sul 10% del corpo, all'emitorace, braccio, avambraccio sinistro e dorso. Il piccolo e' vigile e sta bene e resterà in ospedale, al reparto grandi ustionati per circa una settimana ed è ricoverato in terapia intensiva su un letto speciale in compagnia dei genitori che sono assolutamente sereni."

Con i piccoli non c'è modo di prendersi nemmeno un attimo di pausa per rilassarsi, anche in vacanza. Gli occhi dei genitori devono sempre essere ben aperti per controllare le scorribande dei figli. Evidentemente anche i Vip hanno lo stesso genere di problemi....con i pargoli non si scampa.

Via | CataniaToday

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail