I costumi premaman di Decathlon dal catalogo estate 2013

I costumi da bagno premaman della Decathlon sono belli e soprattutto economici. Ecco le novità del catalogo dell’estate 2013, per essere favolosa in riva al mare ma soprattutto in piscina.


Se state cercando un costume premaman e non volete spendere delle cifre esagerate, la marca giusta potrebbe essere la Decathlon, che propone prodotti tecnici (adatti agli sportivi) e al tempo stesso prezzi low cost. Il modello Mapie (nella fotografia) è un costume intero, studiato appositamente sia per il nuoto in piscina sia per quello all’aperto. È caratterizzato dall’accostamento di tre colori: il viola in due varianti diverse e due strisce in contrasto sotto il seno per dare una forma più aggraziata.

Con questo modello il movimento è assolutamente libero, perché il retro è a U e all’interno ha un top integrato che permette di mantenere il seno perfettamente sostenuto. Inoltre, le cuciture non danno fastidio anzi sono studiate per consitere alla futura mamma di muoversi in piena comodità. Per questi, motivi è adatto a tutti i 9 mesi di gravidanza. Il costo? 19.95 euro.

Oltre a questo modello, il catalogo prevede anche 1P nero, che si differenzia solo per questioni estetiche e costa 14,95 e Mya. Quest’ultimo è particolarmente comodo perché accompagna la mamma per tutta la gravidanza, grazie a un sistema di spalline regolabili. Potete quindi spostarle man mano che il pancione cresce, così con un’unica spesa sarete perfettamente in ordine per tutta la gestazione. Considerate, che a differenza di altri indumenti, i costumi premaman difficilmente li riutilizzerete. Il costo di Mya è di 20,45 euro. In questo periodo, inoltre, ci sono tanti saldi da non perdere assolutamente.

  • shares
  • Mail