Abbigliamento Diesel Bambino per l'autunno-inverno 2013-2014

Ecco tutte le novità della collezione moda bambino per l'autunno-inverno 2013-2014 firmate Diesel Kids.


Tempo di ritorno sui banchi, e di cambio stagione al guardaroba dei nostri bambini. In questi giorni scopriremo insieme tantissime collezioni invernali nuove di zecca negli scaffali dei negozi, di differenti brand, stili e prezzi. Ieri abbiamo vagliato le proposte di moda junior di Benetton, ottimo marchio di abbigliamento italiano in quanto a qualità e modelli, sia per gli adulti, che per i più piccoli. Oggi invece puntiamo un occhio all'ultima linea di un'altra casa di moda made in Italy: Diesel Kids.

La collezione Diesel Kids per l'autunno-inverno 2013-2014 già presente nello store ufficiale del marchio, veste i bambini dai 6 mesi ai 16 anni di età. Una fascia quindi molto ampia, che però, nel caso di Diesel, segue lo stesso fil rouge sin dalle taglie baby: lo stile casual, urban chic e a tratti rock.

I capi d'abbigliamento si rifanno alle main collection da adulti, molto apprezzate da tante mamme e papà, proponendo in vetrina una bella selezione di denim, giacche e coprispalle dal mood sportivo in tessuti impermeabili e caldi, e tantissime t-shirt e felpe trendy e allo stesso tempo comode e pratiche. Costose quello sì, ma di ottima qualità e fattura.





Lo stile tipico di Diesel si respira in ogni capo della collezione di abbigliamento bambino, dai tagli dei jeans, skinny o baggy, ma sempre super moderni e aggiornatissimi in tecniche e vestibilità, fino ai lavaggi vintage più di tendenza o alle silhouette dei giubbetti in jeans da bambina, adorabili.

Tra i pezzi più in voga quest'inverno, anche Diesel lancia tutta una ricca linea di maglieria e felpe in fantasie camouflage, con inserti rock e stampe street, che i bambini, soprattutto quelli più grandi e con già chiare le idee di look, ameranno sfoggiare. Per quanto riguarda il macro universo del kidswear da bambina, da tenere presente quest'anno ci sono le salopette in denim e tessuto mixati insieme. Salopette grande protagoniste anche della stagione fashion estiva, sono stilose nei modellini nuovi a gonna per le giornate di festa, e comode per la città quelle a shorts da indossare con collant divertenti e ironici.

Parliamo infine degli accessori, tra cui spiccano le sneakers high-top (tipo Converse) presenti nella nuova collezione in tante varianti colorate e fantasiose, perfette per la scuola e i giochi, plasmate in materiali di qualità. Ecco tutte le foto della collezione Diesel Kid autunno-inverno 2013-2014.















































  • shares
  • Mail