Benetton collezione bambini primavera estate 2014

La collezione di moda Benetton, quella per i grandi, riportata nel video qui sotto, e quella per i bambini ci promette un guardaroba per la primavera-estate 2014 ricco di capi di abbigliamento e accessori di tendenza.

E' un'esplosione di colore la nuova collezione di moda per bambini di Benetton per la primavera-estate 2014: sono tantissimi, infatti, i capi di abbigliamento dai toni fluo, accesi, con motivo glamour e trendy per questa stagione calda, che caratterizzeranno un guardaroba dallo stile casual chic, dove non mancheranno, soprattutto per le più piccine, look bon ton e romantici. Benetton con la sua moda per bambini pensa sia ai più grandi sia ai più piccini.

Benetton moda per bambini primavera-estate 2014


La collezione Benetton per bambini per la primavera-estate 2014 si compone di capi di abbigliamento pensati per i più piccolini di casa, con minigonne, cardigan romantici, t-shirt con scritte, pantaloni cargo per i maschietti e comodi giubbotti ideali per affrontare le temperature ancora non proprio caldissime della primavera.

Per i più grandicelli ecco comparire look dal gusto casual e sporty chic, con felpe, tute corte, giubbotti che sembrano arrivare dal guardaroba dei papà, tantissimi modelli di leggings con i motivi più glamour di questa stagione calda, shorts, abitini e molto altro ancora, per un guardaroba all'insegna della spensieratezza.

E gli accessori? Casual chic come il resto dell'abbigliamento, a partire dalle scarpe: sappiate che le sneakers saranno le calzature must have, sia per lei sia per lui!

Foto | Benetton

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail