I passeggini Stokke, prezzi e modelli

Quale é il passeggino ideale? Se volete uno Stokke, ecco i modelli tra i quali scegliere.

passeggini-stokke

Per chi deve acquistare un passeggino per un bimbo in arrivo o appena nato c'è veramente l'imbarazzo della scelta. I genitori cercano sempre il meglio per il piccolino che sia sicuro, maneggevole e comodo per la schiena del piccolo.

Tra i brand più noti c'è l'azienda norvegese Stokke molto attente alle esigente dei bambini. Ad ascoltare svariate mamme è decisamente solido e molto trendy per design e per i colori fashion (carino il Purple, e in arrivo la nuova tinta Urban Blue). Le pecche? E' un po' ingombrante, anche chiuso, e costoso. Se volete farci un pensierino ecco i principali modelli con relativi prezzi:

Crusi
Il modello quattro ruote uscito ad ottobre 2012 pesa poco più di 12 chili ed ha una portata massima di 15 chili. Le ruote sono provviste di sospensioni, piroettanti e smontabili. Il passeggino ha un maniglione unico regolabile in altezza per avere almeno una mano libera nelle passeggiatine quotidiane. E' reclinabile in 5 posizioni. E' composto di telaio, seduta passeggino, capottina e cestello portaoggetti.
Prezzo: 1000 euro

I passeggini Stokke, immagini, prezzi e modelli
I passeggini Stokke, immagini, prezzi e modelli
I passeggini Stokke, immagini, prezzi e modelli
I passeggini Stokke, immagini, prezzi e modelli

Scoot
Uscito nel 2012 pesa poco più di 10 chili con portata massima di 15 chili. Ha 4 ruote con freno unico e lo schienale reclinabile in 4 posizioni. Si apre e chiude in una sola mossa. In vendita compreso di telaio, seduta passeggino, cappottina e cestello portaoggetti.
Prezzo: 619 euro

Xplory
Uscito nel 2011 ancora ha un buon seguito tra le mamme. Pesa circa 10 chili è può trasportare un bimbo che abbia un peso massimo di 20 chili. Il modello come gli altri del brand norvegese mantiene il bambino in alto, in maniera che il piccolo possa esplorare con facilità il mondo circostante e tener d'occhio mamma!
Prezzo: 899 euro

Duo Xplory
Per le mamme che amano la filosofia del "tutto in uno", ecco la soluzione Duo: la carrozzina con navetta trasformabile in passeggino quando il bimbo riesce a rimanere nella posizione eretta. E' provvisto di 2 grandi ruote posteriori e 2 ruote anteriori sportive. Ha la chiusura a libro e lo schienale é reclinabile in 3 posizioni fronte mamma, 2 posizioni fronte strada. Il passeggino ha in dotazione oltre alla navetta anche la borsa shopping, la zanzariera, il parapioggia e la copertura antivento.
Prezzo : 1049 euro

Via | CercaPasseggini
Foto | Stokke @facebook

  • shares
  • Mail