I giubbotti Benetton per bambino e bambina per l'inverno 2014

I giubbotti Benetton per bambini dell'inverno 2014 sono colorati, divertenti, ma anche molto caldi e confortevoli, per permettere ai nostri cuccioli di casa di affrontare al meglio e con stile anche le temperature più rigide della stagione invernale.

Giubbotti Benetton per bambini 2014

I giubbotti Benetton per bambini dell'inverno 2014 ci propongono tonalità intense e divertenti, che i piccoli di casa si divertiranno ad indossare per proteggersi dalle temperature più fredde della stagione invernale. La collezione invernale di Benetton si impreziosisce così di tantissimi piumini lunghi o corti in vendita a prezzi davvero interessanti.

Giubbotti Benetton per bambini 2014

Giubbotti Benetton azzurro
Giubbotti Benetton blu
Giubbotti Benetton cappuccio
Giubbotti Benetton collo alto
Giubbotti Benetton giallo
Giubbotti Benetton tasche

I giubbotti Benetton per bambini vanno ad impreziosire la collezione invernale del gruppo di moda: abbiamo modelli corti, pensati sia per i neonati sia per i bambini un po' più grandi, ma anche modelli di piumini lunghi, magari impreziositi da cinture bon ton con fiocco per le bambine più romantiche che vogliono vestire come delle principesse.

I colori più glamour sono l'azzurro, il blu, il giallo, ma anche il fucsia, il rosa, senza dimenticare vari motivi che andranno a rendere più trendy il guardaroba soprattutto delle bambine, con pois a forma di cuore che anche le mamme vorrebbero indossare. Tutti i giubbotti Benetton per bambini hanno un pratico cappuccio, tasche e alcuni propongono anche il collo alto, per proteggere questa zona molto delicata, spesso troppo esposta al vento e al freddo, oltre che il cappuccio contornato da pelliccia rigorosamente ecologica.

Tutta la collezione di giubbotti Benetton per bambini dell'inverno 2014 è in vendita nei tanti negozi del gruppo, oltre che sullo shop online del brand di moda italiano.

Giubbotti Benetton lungo
Giubbotti Benetton rosa
Giubbotti Benetton bambina

  • shares
  • Mail