Halloween 2013 a Mirabilandia: gli eventi e i programmi

Scopriamo il fitto calendario di eventi e attrazioni che il Parco Divertimenti di Mirabilandia ha in serbo per divertire (e terrorizzare) grandi e piccini in questo 2013!


Il Parco divertimenti di Mirabilandia, vicino a Ravenna, per Halloween 2013 ha in serbo per tutti i bimbi (e i loro accompagnatori) tantissimi eventi, spettacoli e novità in perfetto stile macabro e horror.

Una bella gita in Romagna, dunque, potrebbe "risolvervi" il ponte di Ognissanti, e consentire ai piccoli di casa di trascorrere questa festività in modo elettrizzante e indimenticabile fuori casa. Ma cosa si può fare a Mirabilandia per Halloween 2013? Bé, le attrazioni davvero non mancano, ciò che vi serve sarà solo tanto... stomaco!

Si comincia con lo spaventoso "Tunnel dell'orrore" (vietato ai minori di 12 anni), in cui, tappa dopo tappa, entrerete in un vero incubo che si squaderna tra tribù di cannibali assetati di sangue, soldati fantasma e hotel dai terribili segreti... brrr, che paura! E per i più piccini? Niente di meglio di un bel giretto nella "Tana delle zucche", in compagnia della "Famiglia Spaventapasseri" e dei loro amici simpatici ma un po' burloni...

Appena varcato l'ingresso del Parco, poi, i visitatori verranno accolti da una comitato di accoglienza formato da... zombie, e altre creature dell'incubo! Ma poi tutto diventerà molto divertente, soprattutto se vi accomoderete a godervi un bel musical in perfetto tema Halloween. Non avete, a tal proposito, che l'imbarazzo della scelta. Si spazia dalle vicende di "The scary family" (perfetto se amate la Famiglia Addams, a cui si ispira), allo show The Darkness, che mette in scena la primordiale lotta tra le forze del Bene e quelle del Male, fino a "Ghosts of Halloween", una divertente rivisitazione del classico cinematografico "Gli acchiappafantasmi".

Oltre agli spettacoli, durante tutto il periodo di Halloween sono previste parate e sfilate di maschere horror che interagireranno con gli ospiti. insomma, davvero un nutrito programma cominciato il 12 ottobre e che proseguirà per tutti i fine settimana del mese fin oltre Halloween, includendo quindi il 2-3 di novembre. Mirabilandia nei weekend di Halloween apre alle 10 e chiude alle 18, ad eccezione del 31 ottobre e dell'1-2 novembre, quando i cancelli resteranno aperti fino alle 22. Per info e costi cliccate sul sito web interamente dedicato ad Halloween a Mirabilandia.

Foto| via Pinterest

  • shares
  • Mail