Sono tantissimi i modelli della collezione di carrozzine Cam 2014 da tenere presente per il corredino neonato. L’azienda infatti presenta anche per la prossima stagione una linea ricca di soluzioni adatte a tutte le esigenze di comodità del bebè e di stile di mamma e papa. Sono versioni di passeggini, trio, navicelle e carrozzine; sistemi modulari o singoli sempre dallo sguardo urbano e contemporaneo, plasmati in materiali di alta qualità, impermeabili e iper resistenti.

Cam (Il Mondo del Bambino) offre infatti una gamma ricca di varianti di carrozzine, seggiolini e passeggini con solidi telai in alluminio e un’accattivante palette di colori, che va dai più classici toni del marrone, nero, blu e beige, fino ai più vivavi e glam, rossi, rosa, viola e purple.

CAM-collezione 2014
CAM-collezione 2014
CAM-collezione 2014
CAM-collezione 2014

Tra i modelli dal tessuto più elegante e glamour e dai colori decisamenti più raffinati e chic, non possiamo non segnalarvi la capsule collection Minù Sport, resistenti e aerodinamiche, queste navicelle vantano un design semplice, fresco e minimal sviluppato in cromie come il grigio perla, il blu navy e il bordeaux.

Decisamente una versione più dolce, infantile e deluxe, la variante Elegant Family, con decorazioni di teneri orsetti in Swarovski, disponibile in rosso acceso, rosa e grigio, e blu, tra i colori più di tendenza. Potete valutare tutte le ultime novità di CAM sul sito ufficiale dell’azienda. I prezzi variano molto a seconda del modello, dai 300 euro a salire fino anche a 700 euro.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più

Il vero robot di Gundam si muove

Altro su Cronaca Leggi tutto