Le stickers per la cameretta di una bimba romanici e teneri

Quali stickers per la cameretta di una bimba scegliere per poter adornare i muri della sua stanzetta con semplicità? Ma ovviamente tutte le stickers che ricordino che lei per noi sarà sempre la nostra piccola principessa.

stickers per la cameretta di una bimba

Le stickers per la cameretta di una bimba devono essere romantici, teneri, dolci e raccontare storie di principesse, di castelli incantati, proprio perché le nostre bambine sono le nostre amate principesse. I wall stickers per la cameretta dei bambini sono la soluzione ideale per chi è alla ricerca di soluzioni semplici per arredare con fantasia le pareti della stanza dedicata alle più piccole.

Ovviamente sono tantissime le stickers per la cameretta di una bimba che possiamo scegliere: possiamo partire con gli animali della fattoria, ideali anche per i maschietti, arrivando poi a tutti quei personaggi di fantasia che piacciono proprio alle piccole di casa. Il rosa, sappiatelo, sarà il colore dominante, in tutte le sue nuance e possibilmente con qualche glitter.

Su siti internet come Amazon o eBay possiamo trovare tantissime stickers per la cameretta di bimbe e bimbi: per le nostre principesse perché non trasformare i muri in un bel castello? O perché non incollare le figure delle principesse Disney più amate dai bambini e anche da mamma e papà? Così quello sarà il suo rifugio dorato.

Se le bimbe sono un po' più grandicelle, perché non incollare alle pareti gli adesivi che riportano frasi romantiche e dolci delle loro fiabe preferite? Fatele scegliere alle vostre cucciole, così la stanza sarà veramente personalizzata e arredata nel loro stile.

Foto | da Pinterest di Marie Moonheart

  • shares
  • Mail