Vestire i bambini di 2 anni per Halloween è più una soddisfazione dei genitori che una divertimento per i bimbi. Ma una cosa positiva è che con poco si possono crare costumi sfiziosi e fai da te.

Per travestire i piccoli basta un capellino, una mascherina da supereoe o un cerchietto con corna o aureola da angioletto, o ancora una coroncina da principessa. Divertente la soluzione dei baffi per il vestito da Einstein, che vedete nell’immagine al top del post, a cui abbinare una parrucca bianca.

Se l’idea é vestirli da agnellino, basta incollare un po’ di cotone su una magliettina aderente e leggings neri e aggiungere un cappellino bianco al quale cucire due orecchie in feltro bianche con l’interno rosa. Se i piccoli amano gli animali, potete anche realizzare un vestito da pollo cucendo una cresta rossa in feltro sempre su di un cappellino di cotone bianco, vestire il piccolo di bianco, e se avete una sciarpa di piume dello stesso colore potete riciclarla tagliandola in pezzi e incollandoli sulla completino bianco.

Idee troppo articolate? Se siete per le cose semplici e che vi prendano poco tempo, fate indossare al bimbo solo una mascherina: basta seguire i consigli di Bebeblog. E ricordate che i piccolini si divertono comunque…basta giocare e fare festa!

Foto | Babble

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più

Il vero robot di Gundam si muove

Altro su Cronaca Leggi tutto