Quali sono i prezzi degli armadi per bambini colorati e divertenti? Ovviamente tutto dipende dal marchio di arredamento che abbiamo scelto: ci sono i brand low cost, che ci permettono di risparmiare un po’ per arredare la cameretta dei bambini, oppure brand con prezzi un po’ più alti, che magari propongono una ricerca dei materiali diversi o che ci montano i mobili senza dover ricorrere al fai da te.

Sono tantissimi, ad esempio, i marchi di arredamento low cost che ci permettono di poter risparmiare un po’, ideale se il nostro budget è molto risicato: tra gli armadi per bambini economici colorati ricordiamo, ad esempio, la linea Stuva di Ikea, con prezzi che partono all’incirca dai 100 euro per arrivare anche a 400 euro se si scelgono soluzioni più ricercate e complicate. Anche Mammut, con prezzi intorno ai 160 euro per il guardaroba, è perfetto per chi cerca colore e allegria nella cameretta dei bambini.

Da Mercatone Uno, poi, possiamo trovare tante soluzioni con armadi a ponte ideali come soluzioni salvaspazio, soprattutto quando la famiglia comincia ad allargarsi e c’è bisogno di più spazi letto in casa: i prezzi si aggirano intorno ai 400-500 euro.

Bellissime e divertenti anche le proposte di armadi per bambini colorati di Moretti Compact, con tantissime nuance e prezzi che variano dalle composizioni. Una camera completa, ad esempio, costa sui 2400 euro, ma ovviamente i prezzi degli armadi per bambini sono più bassi.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più

Il vero robot di Gundam si muove

Altro su Cronaca Leggi tutto