Gli armadi Ikea per bambini dal catalogo 2014

Gli armadi Ikea per bambini del catalogo 2014 sono ricchi di colore, di divertimento, senza dimenticare la comodità e la praticità di soluzioni che possono crescere insieme ai nostri bambini, oltre al prezzo low cost di tutto il catalogo.

Catalogo 2014 armadi Ikea per bmut ambini

Quali sono gli armadi Ikea per bambini del catalogo 2014? Ovviamente il marchio di arredamento low cost svedese pensa tantissimo alla cameretta dei più piccoli, con tutta una serie di soluzioni di arredamento che faranno la gioia di grandi e piccini, anche per i prezzi bassissimi proposti dal gruppo. Per la stanza dei bambini tantissimi giocattoli Ikea divertenti e istruttivi, ma anche tantissimi armadi per tenere i loro abiti in ordine.

Catalogo 2014 armadi Ikea per bambini

Il catalogo Ikea per bambini 2014 è ricco di proposte interessanti per poter arredare con intelligenza la camera dei più piccoli. Tantissime le serie tra le quali possiamo scegliere, adattandole alle esigenze di spazio e all'età dei cuccioli, potendo seguire anche la loro crescita ed eventualmente aggiungendo parti man mano che ci servono.

Tra gli armadi Ikea per bambini la linea Stuva è sicuramente quella più ricca, che propone varie combinazioni di armadi con ante, cassettiere, mensole e panca con contenitore, in legno o dai colori più accattivanti. Ideali anche per dividere una cameretta condivisa da maschietti e femminucce.

Per chi ama lo stile più classico, adatto ad ogni età e ad ogni tempo, ecco il guardaroba Henvsik, da abbinare ai letti, al mobile con scaffale e al fasciatoio, mentre Trogen è la serie colorata dal gusto retrò e rustico. E per bambini che amano i fumetti, ecco il colore e le forme stile Topolinia della linea Mammut, davvero adorabile.

Foto | Ikea

  • shares
  • Mail