Su internet sta spopolando un video che ha per protagonista un bambino di 10 mesi troppo tenero, che si emoziona quasi fino alle lacrime quando sente la sua dolce mamma che gli canta una bellissima serenata. Un video che scalda il cuore e che possiamo condividere con tutte le mamme e i papà che conosciamo, certi che sapranno apprezzare questo emozionante filmato.

Il filmato inizia con un’inquadratura che rimarrà fissa su un seggiolone, dove riposa un bel bambino, dal viso dolcissimo. La mamma gli parla dolcemente e decide di cantargli una canzone di Rod Stewart, dal titolo “My Heart Can’t Tell You No”.

Quando la mamma comincia a cantargli la canzone il piccolo comincia a sorridere e poi, quasi riuscisse a capire il senso delle parole di questo bellissimo brano, il bambino di 10 mesi comincia ad emozionarsi, sul suo volto cominciano a comparire i segni del pianto, ma un pianto di gioia, come se fosse felice che la mamma provi quelle sensazioni nei suoi confronti.

Alcune lacrime cominciano a sgorgare dai suoi occhi e solamente quando la mamma termina il pezzo e comincia a tranquillizzarlo, dicendogli che era solo una canzone, il piccolo si calma e sul suo volto compare un bel sorriso tutto per mamma.

Un video davvero emozionante, non trovate?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più

Il vero robot di Gundam si muove

Altro su Cronaca Leggi tutto