Le scrivanie per bambini Ikea del nuovissimo catalogo 2014 ci permettono di portare nelle camerette dei nostri piccoli soluzioni ideali per ogni età. Ci sono banchi o arredi ideali per i bambini più piccoli, quelli che hanno da poco iniziato l’avventura scolastica, e scrivanie più grandi per i ragazzi più cresciuti. Sul catalogo Ikea 2014 ci sono tantissime soluzioni ideali per arredare risparmiando un po’ la camera dei bambini.

Scrivanie per bambini Ikea 2014

Il catalogo Ikea per bambini 2014 è ricco, ad esempio, di piccoli banchi ideali per i bambini che hanno appena cominciato la scuola: Sundvik è il banco per bambini, disponibile in bianco e marrone-nero al prezzo di 49,99, con ribalta per contenere all’interno tutto il necessario per la scuola, ma anche per gli hobby dei nostri piccoli. E’ perfetto anche per gli spazi più piccoli.

Soluzione salvaspazio anche la panca della linea di mobili Ikea per bambini Stuva, perfetta per i bambini piccoli perché versatile e perché può essere comodamente utilizzata anche come piano di lavoro o di studio, oltre che come seduta o come appoggio. E’ disponibile in bianco ma non solo, con possibilità di inserire sotto dei contenitori, al prezzo di 40 euro.

Per i bambini più grandi, invece, il catalogo Ikea 2014 presenta Micke, la scrivania disponibile in bianco/verde, bianco/rosa, marrone/nero o semplicemente bianco, con pannello di fondo che permette di tenere in ordine i cavi del pc (65 euro), ma anche l’interessante soluzione salvaspazio Expedit, con scrivania incorporata alla libreria della stessa linea. La scrivania, che ha un costo di 41 euro, è disponibile in bianco, betulla e marrone/nero.

Foto | Ikea

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più

Il vero robot di Gundam si muove

Altro su Cronaca Leggi tutto