A Natale tutti i bambini del mondo scrivono una letterina a Santa Claus, esprimendo i loro desideri e chiedendo al simpatico nonnino con la barba bianca quello che gradirebbero ricevere sotto l’albero decorato a festa. Molti chiedono i loro giocattoli preferiti, i regali con i quali vorrebbero giocare per tutte le feste, ma ce n’è uno che quest’anno ha una richiesta speciale per Babbo Natale: lui non vuole niente per sè, vuole solo che il suo papà guarisca finalmente dal cancro.

La letterina a Babbo Natale scritta da Ronnie Harris, un bambino inglese di 10 anni, sta commuovendo la rete. Il suo papà, un uomo di appena 32 anni, è stato colpito da un tumore al cervello e tutta la famiglia teme che la malattia possa portarlo via prematuramente. Pulendo la camera del figlioletto, la mamma ha trovato sotto il suo letto una letterina che l’ha fatta commuovere: una letterina a Babbo Natale nella quale chiedeva che il cancro che ha colpito il padre svanisse per sempre, lasciando in pace lui e la sua famiglia.

Ronnie Harries con questa letterina a Babbo Natale gli chiede di trovare una cura per guarire il suo papà:

Caro Babbo Natale, quest’anno vorrei una cosa specifica. Mio padre ha un tumore al cervello. Ti prego di trovare una cura per farlo stare meglio: sarei il bambino più felice del mondo. Buon natale, cordiali saluti, Ronnie Harris.

Un testo davvero commovente: e noi speriamo che Santa Claus possa esaudire questo piccolo angioletto. Ronnie siamo tutti con te e con il tuo papà!

Via | Fanpage

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più

Il vero robot di Gundam si muove

Altro su Cronaca Leggi tutto