Chicco collezione bambini Natale 2013

La collezione Chicco per l'autunno-inverno 2013-2014 ci propone tutta una serie di capi di abbigliamento e di accessori ideali per celebrare con un guardaroba adeguato le feste di Natale 2013. Ecco i look più cool per i bambini.

Chicco abbigliamento inverno 2014

Chicco propone la sua collezione di moda per bambini dell'autunno-inverno 2013-2014 con ottime proposte per i look di Natale dei più piccoli di casa. Non solo accessori per la casa per Chicco, oltre ai classici giocattoli e ai prodotti per l'igiene, ma anche una collezione completa di capi di abbigliamento pensati per i cuccioli.

Tra i look di Natale 2013 più sicuri e belli non potevano mancare le proposte della Chicco, che presenta tutta una serie di creazioni realizzate con materiali morbidi e caldi, per permettere ai nostri cuccioli di stare al caldo quando fuori le temperature si fanno anche molto rigide. Chicco presenta anche scarpine e altri accessori come sciarpe e cappellini per il loro benessere e comfort.

Bellissimi, ad esempio, i piumini, che si vestono delle tonalità pastello più interessanti, con un interno caldo e avvolgente, ideale per i freddi anche più intensi. Per le bambine, poi, Chicco pensa a tutta una serie di abitini che saranno perfetti per i pranzi e le cene di Natale, con motivi in bianco e nero o soluzioni in rosso, il colore delle feste di fine anno.

Per i bambini, invece, ecco comparire nella collezione Chicco per l'inverno 2014 pantaloni, camicie e cardigan che sembrano la versione in miniatura dei capi di abbigliamento tanto di moda nel guardaroba dei loro papà.

Foto | Chicco

  • shares
  • Mail