Collezione Prenatal con Peppa Kids per Natale 2013

Il marchio di moda per bambini Prenatal sa bene che il personaggio del momento, che i più piccoli adorano e per il quale stravedono, è Peppa Pig. Ecco perché per Natale 2013 ci propone la speciale collezione di moda con il maialino più amato di tutti i tempi.

Prenatal con Peppa Kids

Prenatal fa la gioia di tutti i bambini a Natale 2013, con la speciale collezione di abbigliamento dedicata a Peppa Pig, il maialino più famoso del piccolo schermo. Sicuramente per i bambini sotto i 6 anni Peppa Pig è il cartone animato del momento: le loro letterine di Babbo Natale saranno piene di riferimenti a giocattoli o altro con impressa la sua immagine rosa e simpatica.

Ecco che Prenatal propone una speciale collezione di moda dedicata a Peppa Pig, che a Natale 2013 si esprime con tutta una serie di t-shirt a manica lunga colorate, che riportano proprio la stampa della protagonista di questo fortunato cartone animato di origine inglese, in onda in Italia su Rai YoYo e su Disney Junior.

Abbiamo modelli di t-shirt bianche, blu scure, ma anche proposte in grigio e in rosa intenso, così da accontentare tutti i gusti. Le magliette sono proposte con leggera arricciatura sulle spalle e con tutta una serie di immagini della maialina che fa compagnia ai più piccoli in televisione. Le maglie sono molto comode e realizzate in jersey di cotone traspirante.

Ma non finisce qui, perché Prenatal online e nei suoi negozi propone anche tantissimi giocattoli di Peppa Pig, come la cucina o il set per fare la pizza, oltre all'utilissimo set per fare la pappa.

Via | Prenatal

  • shares
  • Mail