Benetton Kids, i capi della collezione per bambino Natale 2013

Anche il marchio di moda per bambini Benetton Kids ci presenta la sua collezione ideale per i più piccoli per le feste di Natale 2013, per regali utili e sicuramente molto graditi e per look assolutamente unici.

Benetton Kids collezione Natale 2013

Benetton Kids per Natale 2013 veste i bambini di casa con capi di abbigliamento bon ton e ricercati, che non dimenticano però la giovane età di chi andrà ad indossarli. La collezione autunno-inverno 2013-2014 di Benetton è davvero ricca di proposte ideali per i bambini e le bambine che vorranno vestire uno stile ricercato, raffinato e anche divertente, grazie a stampe e colori.

A Natale 2013 Benetton Kids propone alle bambine deliziosi golfini corti di un bel giallo intenso, che ricordano i modelli che indossavano da piccole le loro mamme, ma anche abiti eleganti senza maniche, da abbinare a camicie o coprispalla, pantaloni dal taglio chic, da abbinare, invece, ai tantissimi modelli di t-shirt a manica lunga bianchi o colorati, con sopra stampe raffinate e sofisticate. Bellissime, poi, le ballerine color argento, facilmente abbinabili ad ogni look, da quello più casual a quello più chic.

Per i maschietti Benetton Kids pensa ad una serie di look irresistibili: oltre ai classici pantaloni e jeans, da abbinare a magliette o camicie, ecco spuntare morbidi e caldi cardigan, ma anche camicie bianche con papillon, giacche dal taglio sartoriale, che sembrano la versione in miniatura di quelle indossate da papà. E che ne dite della t-shirt con stampa che imita un look più elegante con gilet e cravatta disegnati?

I capi di abbigliamento della nostra galleria di immagini si possono acquistare sull'e-shop, oltre che nei negozi a marchio Benetton.

  • shares
  • Mail