Isabel Marant per H&M: c'è la collezione kids

Isabel Marant per H&M è la speciale collezione di moda che il fashion brand low cost di origine svedese ha ideato con la grande stilista di moda: la collezione comprende anche una linea kids da tenere in considerazione per il guardaroba dei più piccoli.

Isabel Marant per H&M

Isabel Marant for H&M è la nuova capsule collection che il marchio di moda low cost svedese ha presentato a tutti gli appassionati di moda, per permettere a tutti quanti di vestire la moda del fashion brand a prezzi decisamente più competitivi e alla portata di tutte le tasche.

Dopo aver ammirato la collezione di moda per bambini di H&M, con la speciale capsule collection di Natale, eccoci qui a parlare anche della collezione che Isabel Marant ha realizzato per il gruppo di moda: non sono capi di abbigliamento e accessori per mamma e papà, ma anche una speciale collezione kids.

Stile casual, mood rock, per una collezione di capi di abbigliamento per bambini dal sapore moderno e contemporaneo, che si compone di giacche, giubbotti di pelle, jeans e t-shirt con scritte, che faranno letteralmente la gioia dei più piccoli di casa e anche dei loro genitori.

La collezione Isabel Marant for H&M per bambini rispecchia gli stessi trend della collezione da donna e da uomo, ma ovviamente in versione kids, per permettere ai giovanissimi di trovare lo stile casual giusto per poter affrontare i loro impegni quotidiani.

Tra gli accessori non passano inosservati i bellissimi stivaletti: chissà se ci sono anche nella versione con numeri un po' più grandicelli, sono assolutamente irresistibili.

Foto | fashionmagazine

  • shares
  • Mail