Abiti di Carnevale 2021 alla moda per bambina

Gli abiti di Carnevale 2021 per bambina sono un mondo fatto di colori e di personaggi dei cartoni animati. Quale scegliere? Prima di tutto devi coinvolgere la tua bambina, perché sicuramente avrà dei gusti e delle “pretese” molto ben definite. Già, sono piccole e le nostre piccole donnine hanno le idee chiare ed è giusto,

Gli abiti di Carnevale 2021 per bambina sono un mondo fatto di colori e di personaggi dei cartoni animati. Quale scegliere? Prima di tutto devi coinvolgere la tua bambina, perché sicuramente avrà dei gusti e delle “pretese” molto ben definite. Già, sono piccole e le nostre piccole donnine hanno le idee chiare ed è giusto, facendo attenzione a non esagerare e non spendere troppo, anche assecondarle un pochino. Quali sono gli abiti più alla moda per Carnevale 2021?

Elsa di Fronzen 2

Elsa è diventato un classico intramontabile. Il vestito è caratterizzato da un corpetto con inserto a contrasto abbellito da paillettes, maniche lunghe con colletto alla coreana e scollo a V, una fascia elasticizzata in vita in raso con immagine glitterata e decorazioni di strass.

Non manca il mantello in organza diviso a metà con chiusure a strappo e ovviamente gli accessori.

Principesse Disney

Tra i vestiti di Carnevale 2021, tutte le principesse Disney sono sempre molto gettonate. Da Bella a Cenerentola, da Rapunzel a Biancaneve. Ci sono poi tanti altri simpatici personaggi come la Dottoressa Peluche, Jasmine, Minnie, Vaiana, Aurora, Ribelle…

Cartoni animati

Non puoi perdere i vestiti di Carnevale 2021 tratti dai cartoni animati: da Bing alle Winx, che quest’anno sono in fase di rispolvero per l’uscita del film. Ci sono poi le LOL, Barbie, ma anche Masha e Orso. Insomma, basta scegliere il personaggio preferito.

Unicorno

Un altro tema di gran moda è quello dell’unicorno. In vendita trovi tanti accessori per comporre il tuo vestito o degli abiti, stile principessa, caratterizzati dai tanti colori di questo mitico e fantasioso animale.  Qui c’è bisogno di molta creatività anche da parte della mamma.

Se vuoi fare il fai da te, ti conviene comprare del tulle e creare una gonna con un semplice elastico. Gioca sugli strati e sui colori. La tua bambina sarà davvero meravigliosa.

Foto di 5598375 da Pixabay

I Video di Bebèblog