Le app Babbo Natale sono un’idea molto divertente per dimostrare che Santa Claus esiste davvero. Ti permettono di ricevere una chiamata, un messaggio audio, ma anche organizzare una videochiamata e il bambino resterà colpito.

Le App sono ideali per i piccolini, ma anche per i bimbi un po’ più grandi. C’è un’età in cui subentra un po’ di scetticismo, magari il fratello dell’amichetto ha svelato il mistero. Cari genitori, la tecnologia vi viene in soccorso per ricostruire l’atmosfera.

Ecco le App di Babbo Natale

App Polo Nord Portatile

L’ app Polo Nord Portatile (PNP) è la più famosa e ti permette di mandare video, messaggio o videochiamare. La versione base è gratuita. Invece se sei interessato a servizi aggiuntivi e personalizzati dovrai versare un piccolo contributo.

La funzione più bella? I bambini riceveranno una chiamata dalla slitta di Babbo Natale, dicendo loro che sta arrivando

Call Santa

“Call Santa” (per Android) ti permette di ricevere una telefonata direttamente da Babbo Natale, ma non solo: è possibile anche scrivergli una lettera e avere un’immediata risposta.

Telefonata da Babbo Natale

Message from Santa! video & call

Con Message from Santa! video & call puoi stupire i bambini richiedendo un video messaggio o una telefonata personalizzati gratuiti da Babbo Natale

Santa spy Cam 3

Santa Spy Cam 3 è ciò di cui hai bisogno se il tuo piccolo sostiene di non essere più convinto dell’esistenza di Babbo Natale. Questa App è è la terza importante versione e consente ai genitori (e ai nonni) di catturare video live action di alta qualità di Babbo Natale, i suoi amichevoli elfi e renne dentro e intorno a casa tua!

Santa’s Naughty or Nice List

Con l’app “Santa’s Naughty or Nice List” puoi far sapere a Babbo Natale se si è stati bravi oppure no. E questa applicazione è utile soprattutto per i genitori che devono mettere in riga i più piccoli.

Foto di Susanne Jutzeler, suju-foto da Pixabay

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più

Tornare a casa per Natale

Altro su Intrattenimento Leggi tutto